Juventus News, Pjanic: “Vogliamo fare una bella gara”
Juventus, parla Pjanic
Parla il giocatore della Juventus Pjanic, prima della gara di Champions League. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Juventus:
“Ogni competizione fa storia a sé e noi prepariamo una partita per volta. Vogliamo vincere per prepararci bene al campionato. Affrontiamo una bella squadra che gioca in casa e ha ancora possibilità di passare il turno, non sarà per nulla facile, ma vogliamo fare una bella gara».
«Non ci sono motivazioni differenti tra Champions e campionato. Sarebbe da folli allenarsi tutta la stagione senza avere interesse nel campionato. Credo che la squadra finora abbia fatto un bel percorso e a volte si esagera nei giudizi e si vede tutto con troppa negatività. Sta a noi trovare equilibrio e cambiare la situazione. Affrontiamo squadre forti, tutte vogliono vincere contro di noi e a volte capita di non essere brillanti, ma ci siamo parlati e spero che sul campo si vedranno i risultati».
«Siamo una squadra unita, con il mister e il suo staff. Dopo cinque anni c’è stato un cambiamento ed è normale che non tutto sia perfetto dopo pochi mesi. Questa squadra ha tanto potenziale che forse non è ancora stato espresso del tutto e credo che nelle prossime gare qualcosa cambierà”.
Leggi anche: Il Barcellona su Lautaro.