Juventus News, Montero: “De Ligt? Ha bisogno di abituarsi”

Juventus, Montero: “De Ligt deve abituarsi al calcio italiano”

Parla l’ex difensore della Juventus Montero. Ecco le dichiarazioni, che sono state rilasciate a Radio Bianconera:

SU DE LIGT – “È un periodo di adattamento, spesso non è colpa di un singolo ma dell’intero reparto. Lui viene da un altro calcio, ha bisogno di adattarsi. A me sinceramente le critiche sembrano ingiuste ed esagerate, è un fuoriclasse. Secondo me si sta esagerando con un ragazzo di 20 anni. Io mi ricordo quando arrivò Zidane anche lui fece fatica ad adattarsi, addirittura si diceva che lo dovessero vendere. Secondo me bisogna aspettarlo, la Juve ha fatto bene a venderlo e bisogna avere pazienza. È cambiato tutto, vogliamo tutto in fretta. Bisogna lavorare e aspettare, la Juventus ha fatto benissimo a prenderlo”.

SU SARRI – “È un giudizio molto positivo, lui vuole sempre il massimo giustamente, ma l’ho visto fare molto bene. È una grandissima squadra, una grande rosa. Per lo Scudetto credo che non ci sarà storia, l’obiettivo è la Champions”.

SU DEMIRAL – “È fortissimo, sta facendo bene. Ha altre caratteristiche rispetto a De Ligt, ma non significa che non sia forte. Hanno tutti e due grande personalità e fanno quello che gli chiede Sarri. Penso che ha tutto per fare una grande carriera alla Juventus”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Milan, la situazione di Piatek.

Autore

Cosa ne pensi?