Juventus News, la squadra resta (per ora) in quarantena

Juventus, la squadra resta (per ora) in quarantena

Continua, almeno per il momento, la fase di quarantena in casa Juventus. Infatti la squadra resta ancora a casa, al fine di evitare possibili contatti con altre persone, dopo la positività di Rugani al Coronavirus. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, almeno fino al 25 i giocatori resteranno nelle loro abitazioni. Per il momento non si hanno notizie sulla ripresa degli allenamenti, che potrebbero però riprendere nelle prossime settimane.

Nessun giocatore sottoposto al tampone

Arrivano delle importanti novità circa alcune indiscrezioni uscite su un possibile tampone del Coronavirus somministrato a tutti i giocatori della Juventus. Infatti, a quanto viene detto, nessun giocatore, almeno per il momento, lo ha fatto, al contrario di quando viene detto in giro. Per ora si aspetta, con tutti i giocatori e i membri dello staff che continuano a restare in quarantena.

Rugani positivo al Coronavirus

Arrivano delle importanti novità in casa Juventus. Infatti il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale della Juventus:

“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?