Juventus News, ecco le condizioni di Demiral
Juventus, le condizioni di Demiral
Ecco le condizioni di Demiral, riprese da un comunicato ufficiale della Juventus:
“Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro.
Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale.
Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni.”
Juventus, le parole di Blaise Matuidi
Parla il giocatore della Juventus Matuidi, dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro la Roma. Ecco la parole, riprese sul sito ufficiale della società :
“Non era facile giocare qui, contro una grande squadra. Abbiamo fatto bene per 60 minuti, poi abbiamo sofferto un po’ di più, ma l’importante era vincere. Può succedere di soffrire e concedere qualcosa, è il calcio: noi dobbiamo lavorare per stare sempre meglio in campo sia in fase difensiva che in fase offensiva. Abbiamo anche avuto le occasioni per fare il terzo gol, oggi è stata una vittoria importante, ma la stagione è ancora lunga”.
Le parole di Sarri
“Abbiamo giocato bene per 60 minuti. Bisognava mettere in conto un po’ di sofferenzanel giocare qui conto una squadra che ha gamba, accelerazione e tecnica. Era quasi inevitabile. Non mi è piaciuta è stata la gestione del risultato quando invece c’erano i presupposti per fare male: quando siamo riusciti a ripartire in maniera serena siamo andati tre volte in tre contro uno.