Juventus News, Bonucci: “Faremo una grande partita”
Juventus, parla il difensore Leonardo Bonucci
Parla il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, prima della finale di Supercoppa Italiana che si disputerà contro la squadra della Lazio. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale della Juventus:
“La partita di campionato persa a Roma contro di loro ci ha insegnato che in certe gare i dettagli e gli episodi fanno la differenza e cambiano i risultati. Quel giorno abbiamo avuto alcune occasioni per chiuderla ma non ci siamo riusciti. Siamo consapevoli di affrontare una squadra che sta vivendo un’ottimo periodo di forma psicofisica. Ma anche noi stiamo bene: faremo una grande partita. Dopo la sconfitta con la Lazio ci siamo parlati per ritrovare la voglia di saper soffrire nei momenti di difficoltà ».
Il difensore bianconero ha poi analizzato alcuni aspetti dei nostri avversari di domani. «Inzaghi ha dato ai propri giocatori un’identità precisa, sono una squadra che attacca molto bene la profondità . Immobile lo conosciamo bene, sta attraversando un momento positivo. Ma la Lazio non è solo lui. Servirà la partita perfetta per fare risultato. Anche perché fino ad ora abbiamo preso troppi gol, essendo una squadra abituata da sempre ad avere la miglior difesa”.