Juventus, nei guai e questa volta non per colpa sua
La Juventus rischia ancora di rimanere di nuovo senza un direttore sportivo. Questa volta non per colpa sua, ma per colpa del affare osimhen, che vede coinvolto il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli, resosi protagonista di quello stesso affare che ha portato il bomber nigeriano in Italia. Oggi l’affare Osimhen torna ad essere centrale nella cronaca calcistica in quanto analizzato dalla procura federale, per colpa di plusvalenze fittizie inserite in quello stesso affare. Recentemente il presidente del Napoli è stato ascoltato proprio su quello stesso affare alla procura di Roma dichiarando che:
“l’ha condotta per intero l’ex direttore sportivo Giuntoli. Io non credo nemmeno di aver mai conosciuto il presidente del Lille. è stata una trattativa puramente sportiva. e sportive erano state le valutazioni calciatori anche dei giovani”.
De Laurentiis ha scaricato la responsabilità sul Dirigente bianconero, che qualora venisse condannato rischierebbe una vera e propria squalifica, che non gli permetterebbe di essere vicino alla squadra e soprattutto costringerebbe la Juventus a trovare un altro direttore sportivo.