Juventus-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Si accendono le luci sulla seconda giornata di Serie A, stagione 2018/2019. Aprono lo spettacolo i bianconeri alla prima di quest’anno tra le mura domestiche dell’Alianz Stadium. Ospitano i biancocelesti di Simone Inzaghi a secco nella prima giornata contro il Napoli di mister Ancelotti.

Diamo subito le probabili formazioni

Juventus. CR7 sarà presente dal primo minuto, dubbi per Massimiliano Allegri sul ruolo di terzino destro tra Barzagli (favorito), Cancelo e Cuadrado. A metà campo si rivede Matuidi, mentre Emre Can dovrebbe ripartire dalla panchina. Sorpresa in attacco: il tridente di partenza dovrebbe essere composto da Douglas Costa, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Lazio. Tornano disponibil Lulic e Leiva. Marusic gioca dal primo minuto, nonostante la botta rimediata alla prima di campionato. Il reparto offensivo vede Milinkovic Savic, Luis Alberto e Immobile ad impensierire la retroguardia bianconera. In difesa, assente Luiz Felipe e uno tra Wallace (favorito), Bastos e Caceres prenderà il suo posto. A centrocampo probabile l’esclusione di Badelj.

Dove vedere Juventus-Lazio, TV e streaming

Juve-Lazio, in programma oggi 25 agosto alle ore 18.00, sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 con pre e post partita. Il match sarà visibile in streaming sul servizio per abbonati Sky Go.

Probabili formazioni: redazione Gazzetta.it

Foto articolo: Juventus (facebook)

Autore

Cosa ne pensi?