Juventus-Lazio, confronto tra centravanti: è sfida a chi segnerà tra Vlahovic e Castellanos.
Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale di Spalletti in Nations League, riparte la serie A con due big match: oltre a Roma-Inter, c’è un Juve-Lazio tutto da gustare allo Stadium anche se le assenze di tanti grandi protagonisti potrebbero penalizzare una sfida che si annuncia assai spettacolare. E allora scopriamo pronostico e quote di Juve-Lazio in programma sabato 19 ottobre alle ore 20.45.
Appaiate al terzo posto a quota 13 punti in classifica, Juve e Lazio si contendono il ruolo di grandi inseguitrici del Napoli anche se gli obiettivi della squadra di Baroni non sono quelli dei bianconeri. Anzi, Thiago Motta deve accelerarare il ritmo, soprattutto nelle partite in casa, per tenere il passo da scudetto. Allo Stadium la Juve ha battuto solo il Como, nella prima giornata, e poi ha pareggiato contro la Roma, il Napoli e il Cagliari. Nonostante le assenze, pesantissime, di Bremer, Conceicao, Koopmeiners, McKennie e forse anche di Fagioli, la Juve deve cercare il successo a tutti i costi cercando di sbloccare il suo attacco, costruito sulla forza di Dusan Vlahovic e sulla fantasia di Yildiz.
Vlahovic contro Castellanos: può essere questo uno dei temi di una partita che per la Juve significa davvero molto in tema-scudetto. Per la Lazio, reduce da quattro vittorie consecutive tra campionato e Europa League, la possibilità di realizzare un altro colpo grosso a Torino dove ha già vinto contro i granata.