Juventus, il Galatasaray si butta su Kean
Quest’anno, per la Juventus, sarà difficile giocare d’anticipo nel campo del calciomercato. Tutto lo scenario calcistico deve andare all’interesse del profilo di Moise Kean. L’attaccante, classe 2000 – sottolinea Tuttosport – sta vivendo a Torino una stagione, con alti e bassi, ma alla fine positiva.
Kean per la Juventus rappresenta un valore aggiunto, un calciatore cresciuto in casa e quindi risulta prezioso al momento di stilare le liste Uefa, ma il suo futuro, o in un modo o nell’altro, è sempre in discussione. Partiamo dal presupposto che Kean è costato caro per il ritorno al club: 28 milioni di euro all’Everton, più i 7 del prestito biennale e altri eventuali 3 di bonus. Dunque, per lasciar partire la punta, la Juventus deve essere messa in difficoltà da un’offerta all’altezza della spesa da poco affrontata per riportarlo alla Continassa.
Il profilo dell’ex Psg piace sempre in Premier, ma soprattutto piace in Turchia, specialmente al Galatasaray, che sembrerebbe seriamente interessata al giocatore e potrebbe proporre un’offerta adeguata ai bianconeri.