Juventus, ampie manovre di mercato in sinergia col Frosinone: nuovo giocatore nel mirino
Juventus, ampie manovre di mercato in sinergia col Frosinone: nuovo giocatore nel mirino
La Juventus sta attuando varie strategie per i prossimi colpi da inserire nella rosa della prossima stagione, e sembra abbia intenzione di imbastire nuove strategie di mercato col Frosinone, con cui c’è un gran rapporto in ottica proprio di calciomercato. Gli affari Soulè, Kaio Jorge e Barrenechea ne sono la dimostrazione. I bianconeri in tutto ciò vogliono muoversi per racimolare una quantità di tesoretto utile da reinvestire sul mercato per andare dritti all’assalto di giocatori tanto apprezzati, su tutti Teun Koopmeiners.
Chiaramente il giocatore che sarà esposto in vetrina e tra i più apprezzati per il prossimo calciomercato tra i tre in prestito in Ciociaria è senza dubbio però Matias Soule. Già a gennaio la Juventus ha respinto degli assalti per l’argentino, in particolare le sirene dell’Arabia Saudita. In estate sono pronti a bussare da Spagna e Inghilterra, ma per cederlo la Juve chiederà almeno 40-45 milioni di euro. In ogni caso, non è da escludere neppure che diventi una risorsa della prima squadra in pianta stabile.
Ultimo ma solo in ottica di elencazione, Enzo Barrenechea: il centrocampista con Di Francesco sta crescendo e, come scritto anche su queste pagine web, si stanno facendo già avanti realtà interessate, su tutte il Genoa. Chi probabilmente lascerà i ciociari è Marco Brescianini (in foto), sul quale sono interessate sia la stessa Juventus che l’Atalanta. Sul conto di Brescianini il Milan vanta il 50% sulla futura rivendita.