Juve Stabia, le pagelle del match contro la Virtus Entella

La Juve Stabia non approfitta del momento positivo perdendo 2-0 a Chiavari contro la Virtus Entella. Prestazione opaca quella delle Vespe che non si sono mai rese pericolose, confermando il trend negativo lontano dal Romeo Menti. La squadra di mister Fabio Caserta resta così immischiata nella zona retrocessione, in attesa della sfida interna contro il Frosinone.

LE PAGELLE DELLA JUVE STABIA

Russo 6,5: il portiere delle Vespe sbaglia qualche rinvio di troppo ma limita i danni con parate importanti. Incolpevole sui gol di De Luca ed Eramo.

Vitiello 5,5: partita ordinata del terzino gialloblé che salva anche un gol sulla linea di porta. Pecca, tuttavia, di lucidità e freschezza così come tutta la squadra.

Tonucci 5,5: buona prestazione del centrale delle Vespe che riesce a sventare in più occasioni le offensive della Virtus Entella, non è attento però sul gol realizzato da De Luca. Costretto al cambio per infortunio al minuto 58′, sul punteggio di 1-0 per la Virtus Entella (Mezavilla 5,5: entra in campo nel peggior momento per la Juve Stabia e sbaglia in chiusura sul secondo gol dei padroni di casa realizzato da Eramo)

Allievi 5,5: probabilmente il difensore della Juve Stabia non ha ancora i 90 minuti nelle gambe e nella prima da titolare non riesce a dare il proprio contributo positivo alla squadra. Distratto sui due gol subiti, lento nelle chiusure.

Germoni 5: brutta partita del terzino gialloblé, poco lucido in fase offensiva e troppo superficiale in quella difensiva. Tanti passaggi sbagliati e sempre perdente nell’uno contro uno.

Buchel 5,5: bene, ma non benissimo. Prima da titolare per il centrocampista delle Vespe che appare ancora poco brillante in fase di impostazione e sicuramente sottotono dal punto di vista fisico e atletico. Tuttavia, ci sono i margini per migliorare e può rivelarsi una pedina importante per il campionato della Juve Stabia.

Calò 5: il regista delle Vespe non riesce a ripetersi anche in trasferta. Prestazione incolore la sua: il costante raddoppio di marcatura di Eramo gli toglie spazio e non gli permette di azionare il suo piede fatato

Mallamo 5: il trequartista della Juve Stabia non è mai in partita. Tocca pochi palloni e non riesce ad incidere come vorrebbe in fase offensiva. Risente sicuramente della brutta prestazione collettiva e anche la sua è una partita da cancellare. (Carlini 5,5: nervoso e distratto, non incide sul match)

Canotto 6: Corre e si batte come un forsennato nei primi minuti di gioco, creando non pochi problemi alla difesa ligure. Tuttavia, si spegne nell’ultima mezz’ora, vanificando qualsiasi possibilità delle Vespe di rientrare in partita.

Del Sole 4,5: disastrosa la partita del giovane esterno della Juve Stabia: sbaglia tanto in fase di costruzione, è opaco e lento sulle ripartenze offensive. Fabio Caserta lo vede in difficoltà e decide di sostituirlo nell’intervallo. (Forte 5: Caserta si affida al suo bomber per riaprire il match, tuttavia l’attaccante non si rende mai pericoloso e non incide sulla gara)

Cissè 5: l’attaccante delle Vespe non tira mai in porta, ma è l’unico a muoversi a tutto campo. Tuttavia, tanti passaggi sbagliati e sempre in ritardo sulle poche azioni pericolose della Juve Stabia.

Autore

Cosa ne pensi?