Juve Stabia, incontro cruciale

A differenza di altre città, dove non si riesce a trovare un accordo tra amministrazione comunale e squadra di calcio. A Castellammare di Stabia la situazione è completamente diversa, nella giornata di ieri c’è stata un incontro tra l’ amministrazione comunale e società  di calcio per i lavori di adeguamento allo stadio Romeo Menti. L’incontro è stato costruttivo tra le parti che hanno gettato le basi per un adeguamento dello stadio stabiese, adeguamenti che serviranno per far si che la società  possa avere uno stadio a norma di legge, per iscrivere la squadra al prossimo campionato cadetto, l’esito del incontro è stato reso noto da un comunicato emanato dalle stesse vespe:

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, questa mattina, si è tenuta una riunione tra l’Amministratore Unico Filippo Polcino e la Commissione Prefettizia, presso il Palazzo Farnese. In questa occasione, si è discusso dello Stadio Romeo Menti e si sono gettate le basi per i lavori di adeguamento della struttura, relativi alla normativa atta all’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Nell’occasione, il Prefetto Raffaele Cannizzaro ha invitato ufficialmente la S.S. Juve Stabia 1907, il giorno 18 aprile alle ore 17, presso Palazzo Farnese, per congratularsi e premiare la squadra per la promozione in Serie B.

L’amministrazione stabiese tutta, inoltre il 18 aprile alle ore 17 premierà Pagliuca e i suoi per il notevole risultato raggiunto, in questa stagione piena di soddisfazioni e in cui si sono gettate le basi per quello che sarà un futuro solido della società campana. CONTINUA A LEGGERE>>>>>>>>

Autore

Cosa ne pensi?