Juve-Allegri, come può essere definita la separazione: c’è anche un retroscena con Galliani
Juve-Allegri, come può essere definita la separazione: c’è anche un retroscena con Galliani
La separazione fra Allegri e la Juventus non sarà cordiale; il tecnico livornese sa che nonostante le parole di elogio che hanno lasciato trapelare piena fiducia di Cristiano Giuntoli, al suo posto il prossimo anno ci sarà Thiago Motta. Questo quanto scrive il Corriere della Sera sul futuro dell’allenatore. Ma sull’allenatore del Bologna i dubbi continuano a sorgere.
Allegri è ancora legato ai bianconeri per un anno e non intende transare, anzi, chiederà l’intero stipendio per sé e lo staff. D’altronde, qualora centrasse il piazzamento in Champions, lascerebbe alla Juve, nonostante la pioggia di critiche, un tesoretto da 120 milioni di euro. Nelle ultime stagioni, si legge, è stato l’ombrello protettivo della squadra, scossa dai processi e poco rinforzata sul mercato.
Il retroscena con Galliani
Intanto la Juventus si muove per la prossima stagione. La dirigenza è al lavoro per rinforzare la squadra e a proposito di questo, il quotidiano racconta che Allegri è’ stato avvisato dall’amico e mentore Adriano Galliani della cena organizzata da Giuntoli a Milano mercoledì per intavolare (da affiancare a Szczesny). CONTINUA A LEGGERE>>>>