Inter, si pensa a un clamoroso ritorno se dovesse partire Lautaro

Lautaro Martinez è in questo momento il giocatore più rappresentativo dell’Inter. Quella che sta giocando quest’anno è probabilmente la stagione migliore della sua carriera in cui ha messo a segno ben 22 gol e 5 assist in 29 partite stagionali e in cui con 19 gol è capocannoniere della Serie A.

Uno degli obiettivi più importanti per la società nerazzurra è quella di rinnovare il contratto all’argentino che scadrà nel giugno 2026. L’operazione rinnovo però non decolla come dichiaro dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta e dall’agente di Lautaro stesso, Alejandro Camano.

Non si può dunque escludere a priori una cessione di Lautaro, che per quanto clamorosa non è impossibile e a sostituirlo (in modo altrettanto clamoroso) potrebbe essere un altro argentino, Mauro Icardi.
Icardi che in questa stagione ha già segnato 18 gol con la maglia del Galatasaray, sarebbe ben felice di ritornare in Italia al punto da essere disposto a ridursi l’ingaggio. Una trattativa sembra esserci e per quanto difficile non sembra impossibile.

Autore

Cosa ne pensi?