Primavera 1 Inter Sassuolo 1 – 1, gli ospiti pareggiano all’ultimo secondo

Inter Sassuolo Primavera 1

Oggi pomeriggio, alle 13:00 in campo Inter e Sassuolo, gara valida per la dodicesima giornata di Primavera 1. I locali nello scorso turno hanno vinto contro la Lazio per 0-2, andando quota 22 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 0 – 0 contro la Fiorentina, andando a quota 11, in una posizione di media classifica. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

Seguici su Google News.

1 – 1 (13:00)

Clicca qui per aggiornare la diretta.

Inter: 1 Stankovic; 2 Kinkoue, 4 Cortinovis, 6 Pirola; 7 Vezzoni (58′ Colombini), 8 Attys (58′ Persyn), 5 Squizzato (68′ Boscolo Chio), 10 Schirò (C), 3 Burgio (82′ Ntube); 9 Mulattieri, 11 Fonseca (58′ Oristanio). Panchina: 12 Tononi, 13 Vaghi, 16 Sami, 18 Gianelli, 21 Vergani, 22 Gnonto. Allenatore: Madonna.

Sassuolo: 1 Vitale; 2 Saccani, 3 Aurelio, 4 Piccinini, 5 Bellucci, 6 Midolo, 7 Marginean, 8 Artioli, 9 Manara (61′ Mercati), 10 Ghion (C) (28′ Bartoli; 61′ Ripamonti), 11 Oddei. Panchina: 12 Vitiello, 13 Shiba, 14 Leporati, 15 D’Alessio, 17 Simonetta, 19 Ahmetaj, 20 Mattioli, 21 Manzari. Allenatore: Turrini.

Ammoniti: Squizzato (I); Pirola (I); Boscolo (I).

Marcatori: 67′ Schirò (I); 91′ Manzari (S).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Prende il via la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova l’Inter con Schirò, ma il tiro viene deviato in angolo. Pochissime emozioni in questo inizio di gara. Ci prova Ghion, ma il tiro è centrale. Finisce dopo poco la partita di Ghion, che viene sostituito da Bartoli. Ci prova Manara, ma Stankovic è attento e riesce a neutralizzare il tiro. Ci prova l’Inter, ma il tiro di Fonseca viene parato. Ancora Sassuolo pericoloso, ma Mulattieri viene anticipato al momento della conclusione. Ci prova Fonseca di testa, ma il pallone finisce alto. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Occasione per il Sassuolo, ma Manara di testa non riesce a impattare. Grande occasione per l’Inter, con Mulattieri che calcia ma trova l’intervento di Vitale, poi il tiro di Fonseca viene stoppato sulla linea. Manara sfiora di testa, ma Stankovic riesce a parare. Ci prova Oddei, ma il suo tiro viene parato. PASSA IN VANTAGGIO L’INTER: SEGNA AL MINUTO 67 SCHIRO’, CON UN TIRO CHE SI INSACCA SOTTO LA TRAVERSA. Ci prova Mercati, ma il colpo di testa è debole e viene parato. Ci prova Oristanio, ma il suo tiro si stampa sulla traversa. Errore di Stankovic, ma Ripamonti non riesce ad approfittarne. PAREGGIO DEL SASSUOLO: SEGNA AL MINUTO 91′ MANZARI, CON UN TIRO CHE SI INSACCA IN MANIERA BEFFARDA. Finisce così.

Autore

Cosa ne pensi?