Inter News, Moratti: “Messi è solo un sogno da tifoso”

Inter, parla l’ex presidente Massimo Moratti

Parla l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, il quale prova ad analizzare la situazione del calciomercato della società nerazzurra. Il presidente ammette di avere un debole per Lionel Messi, anche se sa benissimo che il fuoriclasse argentino è blindato al Barcellona. Ecco le sue parole, che sono state riprese dalla Gazzetta dello Sport:

“Io parlo soltanto da tifoso. Naturalmente Messi mi sempre piaciuto e da presidente l’ho anche seguito, ma oggi nel club c’è una proprietà diversa, non decido io. E non ho mai parlato di lui con loro”.

Su Lautaro Martinez:

Dal punto di vista tecnico, la coppia tutta argentina con Lautaro Martinez sarebbe davvero fantastica: “Sarebbe una bomba, magia pura. Sono creativi, rapidi, puliti, giocano un calcio da strada. Vederli insieme sarebbe incredibile. Mi piace molto Lautaro, un calciatore importante che ha gol, fantasia, di quelli che non ti stanchi di vedere”.

Sulla possibile ripresa del campionato italiano:

“Moratti frena anche su un ritorno imminente al calcio giocato, vista la pandemia di coronavirus: “La ripresa dei campionati a porte chiuse non sarebbe un favore a questo sport. Ora dobbiamo recuperare da questa emergenza e far sì che recuperino i nostri calciatori”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?