Inter News, Conte: “Vivo il mio lavoro in modo intenso”

Inter, parla il tecnico Antonio Conte

Parla il tecnico della formazione dell’Inter Antonio Conte, il quale prova ad analizzare tutta la situazione che per ora sta vivendo il calcio italiano. Al momento infatti i nerazzurri sono fermi, anche se si pensa a una ripartenza in tempi brevi. Ecco quindi le parole, che sono state rilasciate nel corso di un’intervista a Sky Sports:

“Vivo il mio lavoro in modo intenso. A volte mostro la mia passione e voglio condividere la mia felicità con i tifosi. Ho avuto un rapporto fantastico con quelli del Chelsea. Quella partita è stata importante per noi, perché quando vinci 4-0 contro una squadra fortissima, ti dà una spinta. Abbiamo capito che potevamo lottare per vincere la Premier League. Quella partita ci ha dato fiducia in noi stessi e abbiamo creato un rapporto fantastico con i nostri tifosi”.

Conte ha poi parlato del rapporto con John Terry. “E’ stato un privilegio per me essere l’allenatore di una leggenda del Chelsea come John Terry. Stiamo parlando di un grande uomo e di un top player. Mi ha aiutato tantissimo nella mia prima stagione, fuori e dentro il campo. E’ stato importantissimo in allenamento per tenere alti gli standard di concentrazione. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?