Inter News, Cassano: “I nerazzurri vinceranno lo Scudetto”
Inter, parla Antonio Cassano
Parla l’ex giocatore dell’Inter Antonio Cassano. Il fantasista barese analizza come secondo lui finirà il campionato di calcio Italiano, ammettendo che secondo il suo parere, a vincere lo scudetto sarà l’Inter, grazie al tecnico Antonio Conte. Analizza anche la questione degli attaccanti Lukaku (“si sta dimostrando un grandissimo”), Lautaro (“è forte), e Esposito (“ha il fuoco dentro”). Ecco le parole, che sono state riprese da Sky Sport 24:
“Da fine agosto dico che vincerà lo Scudetto. Conte ti porta 15-20 punti, è un fuoriclasse. Me l’aspettavo, mette il fuoco nel corpo dei giocatori, si sposa con l’idea dell’Inter.
Lukaku? Non pensavo potesse fare così bene già dall’inizio. Era un buon giocatore, si sta dimostrando un grandissimo. Lavora per la squadra, è intelligente, dopo due mesi parla italiano.
Lautaro? Per i prossimi 10-15 anni farà parlare a livello mondiale, è forte. Bravo Ausilio, ha fatto un lavoro straordinario e ha preso giocatori adatti a Conte.
Esposito? Giocare a San Siro è complicato, lui ha il fuoco dentro. Ha voglia e qualità ma cresca piano piano. Avere Conte come gestore è perfetto, lo farà crescere per come gioca”.
Leggi anche: Juventus, dalla Spagna: “Cristiano Ronaldo potrebbe andare via a fine stagione”