Inter, Marotta osserva in Italia sul mercato: piacciono due giovani

In questo avvio di stagione ci sono molti giocatori che sono riusciti a mettersi in luce in Serie A. Tra questi, qualcuno milita nel Parma, squadra neopromossa che vanta però più di qualche pedina molto interessante. Beppe Marotta, come di consueto, non rimane di certo a guardare passivamente e ha già messo nel mirino un centrocampista duttile e di qualità: Bernabé.

Lo spagnolo sta impressionando anche per la continuità che sta avendo nelle prestazioni. Ha 23 anni e all’esordio nel massimo campionato italiano è già sceso in campo per 7 volte, raggiungendo sempre la sufficienza. Simone Inzaghi potrebbe godere di un centrocampista in grado di ricoprire praticamente tutte le posizioni del reparto.

Infatti, nonostante nasca trequartista, sa giocare sia a due che come interno in un centrocampo a tre. Considerato l’utilizzo che il tecnico piacentino fa dei suoi giocatori che giocano in mezzo, sarebbe sicuramente un acquisto interessante oltre che di prospettiva.https://d-24988559592387151579.ampproject.net/2410031633000/frame.html

Stesso reparto, altra sorpresa di stagione. Tra i nomi più interessanti del calciomercato dell’Inter c’è anche Belhayane, play del Verona che sta soddisfando e non poco Zanetti. Baricentro basso, bravo a interdire e a impostare e 20 anni di età.

Un acquisto di prospettiva che stuzzica e non poco Beppe Marotta che ora l’ha messo definitivamente nel mirino. C’è una motivazione su tutte per cui questo acquisto risulterebbe particolarmente interessante: potrebbe essere lui il futuro Calhanoglu.

Asllani non ha mai convinto davvero e il poco spazio avuto a disposizione ne è una conferma. Questo colpo sarebbe quindi un passo in avanti per i nerazzurri dato che Inzaghi potrebbe far riposare il turco con maggior serenità.

Autore