Inter, Marotta non confermerà sette giocatori
Inter, Marotta non confermerà sette giocatori
L’Inter, guardando al presente ed al futuro, sembra avere una chiara visione delle prossime mosse da compiere. Tra le questioni da affrontare, spiccano quelle riguardanti il calciomercato che sicuramente si prospettano scottanti.
Sul campo da gioco la situazione è stata definita tempo fa: Steven Zhang desidera lo scudetto e Inzaghi si impegnerà al massimo per raggiungere questo ambizioso obiettivo, avendo il pieno supporto della squadra.
Tuttavia, le cose più interessanti potrebbero accadere al di fuori del rettangolo di gioco. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando duramente e nel giro di pochi minuti è giunta la notizia che Lautaro, contrariamente alle voci degli ultimi due giorni, ha preso una decisione ferma e definitiva.
Non c’è assolutamente alcuna possibilità che il calciatore lasci l’Inter. Tuttavia, non sarà sufficiente il contributo straordinario di Lautaro per rendere l’Inter sempre più competitiva su tutti i fronti.
Per questo motivo, una delle prime cose su cui Marotta desidera lavorare riguarda la possibilità e la necessità di ridimensionare una rosa che potrebbe includere giocatori che non solo hanno deluso ma che rappresentano anche costi sostenuti, che potrebbero essere tagliati per reinvestire altrove.
Ecco perché oggi abbiamo deciso di fare il punto della situazione sui potenziali giocatori che potrebbero lasciare l’Inter durante la prossima sessione di calciomercato. Almeno 7 nomi sembrano già essere sulla lista dei giocatori in cessione dell’Inter.