Inter-Ludogorets UFFICIALE si gioca a porte chiuse

Inter-Ludogorets UFFICIALE si gioca a porte chiuse

Inter-Ludogorets si giocherà regolarmente a Milano giovedì sera, ma a porte chiuse. La decisione, presa nelle ultime ore assieme all’UEFA, è stata ufficializzata poco fa da un comunicato stampa della società bulgara, che proprio in queste ore aveva avanzato una serie di ipotesi alla luce dei rischi legati al contagio del Coronavirus. Si gioca, dunque, ma senza pubblico, con i nerazzurri che proveranno comunque a conquistare il passaggio del turno, chiudendo i conti dopo il 2-0 all’andata.

Calciomercato Manchester United, van Persie: “I Red Devils dovrebbero prendere Cavani”

Calciomercato Manchester United – Intervistato ai microfoni di Sport Bible, l’ex attaccante del Manchester United Robin van Persie (tra l’altro, ultimo giocatore a vincere il titolo di capocannoniere in Premier League con i Red Devils) ha consigliato alla dirigenza quale dovrebbe essere l’acquisto ideale per la prossima estate.

“Edinson Cavani, prenderei assolutamente lui. È ideale, è un bomber già pronto, una macchina da gol e lo ha dimostrato al Napoli, PSG e con l’Uruguay. Con lui in campo, se gioca, ti ritrovi con 25 gol a stagione sicuri. L’ho visto giocare, ho giocato persino contro di lui ed è un grande attaccante. Vive per segnare, quindi prenderei lui”.

Calciomercato Inter, ipotesi Chelsea per Icardi

Calciomercato Inter – È ancora tutt’altro che scontata la permanenza di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain per la prossima stagione. L’attaccante argentino ha finora fatto abbastanza bene con i francesi, ma le parti sono ancora ben lontane da un possibile accordo, con il giocatore che non si sarebbe mostrato particolarmente entusiasta della stagione vissuta in Ligue 1.

Secondo il Sun, è questa la ragione per cui il Chelsea avrebbe deciso di farsi avanti, con Lampard che si sarebbe mostrato interessato per l’argentino, che offrirebbe un’opzione in più rispetto ad Abraham. I blues hanno mostrato per tutta la stagione diverse difficoltà nel trovare i gol e assist garantiti lo scorso anno da Hazard e con Giroud destinato a lasciare a parametro zero, resta evidente che servirà un innesto offensivo in estate.

ULTIM’ORA – Juventus Inter potrebbe giocarsi a porte chiuse

Autore

Cosa ne pensi?