Inter-Juve, duello di mercato in difesa: Giuntoli prova a beffare Marotta!

Juventus e Inter sono in procinto di lanciarsi una sfida di calciomercato a vicenda per quanto concerne degli obiettivi in difesa per puntellare le proprie squadre.

In questo scenario già predisposto si potrebbe accendere la scintilla già a gennaio. Nel mirino di Cristiano Giuntoli per rinforzare la difesa sarebbero così finiti due obiettivi di Beppe Marotta e dell’Inter: Jaka Bijol e Jonathan Tah.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Udinese verrà visionato già domani nel corso del match proprio contro la Juventus, con il club friulano che chiederebbe però una cifra importante per privarsi del suo pilastro difensivo già a gennaio.

Situazione diversa quella che riguarda il centrale tedesco. Il suo contratto con il Bayer Leverkusen, in scadenza la prossima estate, difficilmente verrà prolungato, con molti club, tra cui proprio l’Inter, pronti ad acquistarlo a parametro zero la prossima estate. Il club bianconero potrebbe però decidere di provare ad anticipare il suo arrivo già a gennaio, scelta che però richiederebbe un esborso economico oltre al benestare del club tedesco. L’unica certezza è che anche sul mercato il duello tra Inter e Juventus non si fermerà mai. CONTINUA A LEGGERE>>>>

Autore