Inter-Hellas Verona, le probabili formazioni

Dopo il pareggio ottenuto in casa dello Spezia, l’Inter di Antonio Conte è pronta ad ospitare il Verona di Juric , che viene da sei sconfitte consecutive su sette.

A San Siro i neroazzurri saranno senza Arturo Vidal e Kolarov, ancora infortunati.
Dopo la partita infrasettimanale allo stadio Picco, il mister leccese potrebbe dare la possibilità ad Alexis Sanchez di giocare a fianco di Lautaro Martinez e potrebbe dare un turno di riposo a Romelu Lukaku , che già Mercoledì non era in grandissima forma. Sugli esterni potrebbe impiegare Perisic e Young con Handanovic tra i pali, la solida difesa composta da Bastoni, De Vrij e Skriniar, con Eriksen ancora titolare per dare una mano a Brozovic da secondo regista e infine Barella tuttofare.

Mentre Juric, reduce da risultati pessimi, vuole una reazione dai suoi e si affida a Zaccagni dal 1′ con la certezza Barak e il solito Lasagna, in porta Silvestri, in difesa con Dawidowicz e Gunter, sulla fascia Dimarco e Faraoni e al centro Tameze, Lazovic in vantaggio su Lovato e Ilic. Tra gli indisponibili ci sono Miguel Veloso, Vieira, Kalinic, Benassi e Ceccherini e invece tra gli squalificati solo Sturaro.

Sarà una partita molto importante per l’Inter in chiave scudetto visto che il Milan e l’Atalanta si trovano a -10 mentre la Juventus di Andrea Pirlo a -11, tutte con lo scontro diretto a sfavore ma da giocarne ancora uno all’Allianz Stadium. Mancano solo 8 punti ai neroazzurri per raggiungere finalmente il traguardo e rischia di interrompere la serie di 9 scudetti consecutivi della Juventus che cominciò questa cavalcata proprio grazie ad Antonio Conte.

Autore

Cosa ne pensi?