Inter, due i nuovi attaccanti del prossimo anno: questi i prescelti

Inter, due i nuovi attaccanti del prossimo anno: questi i prescelti

Il reparto offensivo dell’Inter di questa stagione si distingue per la disparità di rendimento tra i titolari e le riserve: Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono molto superiori a Marko Arnautovic e Alexis Sanchez, nonostante il positivo impatto di quest’ultimo nella finale di Supercoppa Italiana.

Proprio per questo motivo, l’Inter è già pronta a fare il primo colpo in vista della prossima stagione, puntando su Mehdi Taremi.

Tuttavia, questa non sarà l’unica novità per il club nerazzurro. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Marotta e Ausilio hanno deciso di apportare anche un aggiustamento numerico agli attaccanti in rosa per il prossimo anno: a partire dal 2024-25 gli attaccanti saranno cinque, anziché quattro come nelle stagioni precedenti con Conte e ora con Inzaghi come allenatore.

Guardando un po’ più avanti, è probabile che Lautaro e Thuram rimangano, a meno di offerte eccezionali, mentre Taremi prenderà il posto di Sanchez. Sarà, però, difficile cedere Arnautovic senza subire una svalutazione significativa. Per questo motivo, la dirigenza sta pensando di riportare a casa Valentin Carboni come quinto elemento dell’attacco.

Autore

Cosa ne pensi?