Serie A Inter Cagliari 1 – 1, impresa dei sardi che fermano i nerazzurri

Inter Cagliari Serie A

Oggi pomeriggio, alle 12:30 in campo Inter e Cagliari gara valida per la ventunesima giornata di Serie A. I locali nello scorso turno hanno pareggiato contro il Lecce per 1 – 1, restando a quota 47 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 2 – 2 contro il Brescia, andando a quota 30. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.

 

Seguici su Google News.

1 –  1 (12:30)

Clicca qui per aggiornare la diretta

Inter: Handanovic; Skriniar (16′ Godin), De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi (81′ Sanchez), Biraghi (85′ Dimarco); Lukaku, Lautaro. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, D’Ambrosio, Moses, Agoume, Esposito. All. Conte.

Cagliari: Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini (76′ Mattiello); Nandez, Oliva (73′ Castro), Ionita; Nainggolan (86′ Cigarini), Joao Pedro; Simeone. A disp. Olsen, Rafael, Lykogiannis, Porru, Birsa, Gagliano. All. Maran.

Ammoniti: Lukaku (I); Barella (I); De Vrij (I).

Espulsi: Lautaro Martinez (I).

Marcatori: 29′ Lautaro (I); 77′ Nainggolan (C).

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI

Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Prima occasione per il Cagliari, con Simeone che tira di controbalzo, ma la palla si perde sul fondo. Passa in vantaggio l’Inter, ma la posizione di Barella è di offside, quindi la marcatura viene annullata. Ci prova Lukaku di testa, ma la sfera finisce di poco alta. Grande occasione per l’Inter, con Lautaro che si trova a tu per tu con Cragno, ma spara addosso al portiere. PASSA IN VANTAGGIO L’INTER: SEGNA AL MINUTO 29′ LAUTARO SU ASSIST DI YOUNG. Nainggolan va al tiro, ma la conclusione finisce alta. Ancora Lautaro al tiro, ma Cragno è attento e riesce a respingere. Grande occasione per il Cagliari con Faragò, ma Handanovic è attento e respinge. Fine primo tempo. Inizia il secondo tempo. Occasione per Ionita, ma il giocatore non riesce a colpire bene e la palla termina fuori. Tiro di Lukaku, ma il pallone finisce sull’esterno della rete. Destro potente di Lautaro, ma la conclusione è centrale e Cragno para. Tiro di Nainggolan da calcio di punizione, con la conclusione che rimbalza su Simeone e si perde sul fondo. Grande azione di Sensi, che si libera di due uomini, ma poi calcia di poco sul  fondo. Sinistro di Sensi respinto da Cragno, sulla ribattuta arriva Lautaro che però spedisce sul fondo. Destro di Sensi, ma il suo tiro a giro finisce di poco sul fondo. Colpo di testa di De Vrij, ma il suo tiro si perde alto sul fondo. GOL DEL CAGLIARI: SEGNA AL MINUTO 77′ NAINGGOLAN CON UN TIRO DA FUORI. Grande azione di Lukaku, che si fa tutto il campo, spedendo però il suo sinistro di poco sul fondo. Tiro di Mattiello, che però si perde alto sul fondo. Prova il tiro al volo Dimarco, ma la sua conclusione finisce alta. Quattro minuti di recupero. Finisce così.

Autore

Cosa ne pensi?