Infortunio Zapata, ecco quanto starà fuori il colombiano
INFORTUNIO ZAPATA ATALANTA/ Il bomber dell’Atalanta è tornato malcioncio dalla Colombia, e ora Gasperini dovrà fare a meno del suo gioiello per un po’ di tempo.
INFORTUNIO ZAPATA: OUT 3 SETTIMANE
Gli esami strumentali svolti ieri all’Humanitas Gavazzeni di Bergamo hanno rilevato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia destra per Duvan Zapata, che ora sarà costretto a stare ai box per almeno 3 settimane.
Una tegola per Gasperini che adesso dovrà fare a meno del suo goleador proprio nel momento cruciale di stagione. A partire dal 19 ottobre, poi l’Atalanta dovrà disputare 7 match in meno di 20 giorni. Tra queste, sicuramente l’ex Napoli salterà l’imminente scontro Champions con la Lazio all’Olimpico e soprattutto le due sfide stellari con il Manchester City, in programma il 22 ottobre e il 6 novembre.
Per il prosieguo del campionato, il tecnico di Grugliasco dovrà fare a meno di lui anche nelle sfide contro Udinese, Napoli e Cagliari, per poi forse tornare alla 12 a giornata contro la sua ex Sampdoria, prima della sosta per le Nazionali.
Leggi anche:
Serie A – Lazio, fissata per oggi la ripresa degli allenamenti
Serie A – Juventus, fissata per oggi la ripresa degli allenamenti