Nonostante la sconfitta per 4-0 rimediata ad Ascoli, il tifoso catanese non abbandona la propria fede.
Stasera allo stadio Angelo Massimino si giocherà la gara di ritorno delle semifinali dei playoff di LegaPro.
Ribaltare il risultato sarebbe un Miracolo ma la fede dei tifosi. Stasera allo stadio 18000 presenze e forse anche di più, rossazzurri che daranno l’ultimo saluto della stagione alla squadra.
Vedremo come i calciatori etnei reagiranno, ripeto ribaltare un 4-0 è pura follia ma almeno diano l’ultima dimostrazione d’impegno e onore per la maglia che indossano.
La gara partirà alle 21:00, non facciamo pronostici ma solo un grande FORZA CATANIA




