Il tedesco che voleva il Brindisi, “Abbiamo avuto problemi con l’Amburgo e due giocatori rumeni per colpa sua”

Il tedesco Peter dohlich aveva dimostrato di voler acquistare il Brindisi, ma la trattativa si è arenata nelle scorse settimane, ma ci si poteva fidare veramente del dirigente tedesco? In un intervista rilasciata all’edicola del Sud il club tua celle ha parlato dell’imprenditore tedesco affermando che:

“Dohlich  ha organizzato un’amichevole con l’Amburgo. Voleva farsi carico di tutte le spese e lasciare le entrate al club. Alla fine, non poteva pagare l’Amburgo e loro volevano da noi i soldi, cosa che non avevamo. Ha ingaggiato 2 giocatori dalla Romania e ha promesso loro dei soldi che non c’erano. Sul caso si è interessata anche la Fifa. Ci ha causato un sacco di problemi. Meglio stargli lontano”

Questa vicenda ha di certo del grottesco e non ha fatto altro che fare perdere tempo alla città di Brindisi speranzosa che il tedesco potesse acquistare il club. Il  Brindisi sembra essere ormai salvo dal fallimento o quasi visto l’acquisto da parte dei Mezzolara che ora avranno l’arduo compito di risanare la casse del Brindisi calcio e di riportarlo al più presto dove merita.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?