Napoli, seduta pomeridiana in vista del Liverpool in Champions

Il Napoli di Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta subita a Torino contro la Juventus, domani sarà impegnato in Champions League, contro il Liverpool. 

E’ la prima volta che il Napoli affronta il Liverpool in Champions League. Ma gli azzurri hanno già incontrato due volte i Reds in campo internazionale in match ufficiali ed esattamente in Europa League 2010/2011 nella fase a gironi: Napoli-Liverpool 0-0 del 21 ottobre 2010; Liverpool-Napoli 3-1 del 4 novembre 2010.

Oggi pomeriggio gli azzurri di Ancelotti saranno impegnati in una seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Serve molta concentrazione per preparare al meglio il match contro il Liverpool, valido per la seconda giornata di Champions League in programma domani al San Paolo alle ore 21.

Cresce, dunque, l’attesa per Napoli-Liverpool con Carlo Ancelotti che sta riflettendo su quale undici mandare in campo per sfruttare i pochi punti deboli dei Reds, che comunque qualche lacuna difensiva contro il Chelsea l’hanno evidenziata.

Intanto, mentre la squadra si prepara al massimo, in occasione del match di Champions League la SSC Napoli  invita tutti i tifosi ad anticipare l’orario di arrivo allo stadio. La Questura ha predisposto controlli serrati, come confermato dal Questore Antonio de Iesu:L’organizzazione procede al meglio. Stiamo lavorando da tempo per pianificare tutto nel modo giusto, siamo in contatto anche con la polizia inglese. Non si possono presidiare tutte le zone, ma saranno presidiati i luoghi di movida dove gli inglesi potranno passare ore di svago. Ci saranno divieti opportuni nelle aeree più sensibili. Spero che i tifosi napoletani spenderanno le loro preziose energie sostenere la squadra mostrando un alto livello di civiltà”. 
Il match di Champions in programma domani sera alle ore 21:00 tra Napoli-Liverpool sarà diretto dall’arbitro ungherese Viktor Kassai, aiutato dalla coppia di assistenti Ring-Toth, dal quarto uomo Berettyan e dalla coppia di addizionali di linea Bognár-Szabó. Sarà sicuramente una partita entusiasmante.

 

Autore

Cosa ne pensi?