Il Milan punta una vecchia conoscenza della serie A: si studia l’assalto

Con l’avvicinarsi della finestra di mercato invernale, l’AC Milan sta valutando con attenzione possibili rinforzi per completare la rosa e continuare la lotta in Serie A e  Champions League. Tra i nomi che emergono con insistenza c’è quello di Andreas Skov Olsen, ala danese del Club Brugge, già noto in Italia per la sua precedente esperienza al Bologna.

La strategia di Moncada e l’interesse per Skov Olsen

In merito alle notizie raccolte il Milan sta studiando con attenzione la strategia per il mercato di gennaio. Geoffrey Moncada, responsabile dell’area scouting, è un grande estimatore di Skov Olsen e sta valutando se il giovane attaccante danese possa essere il profilo giusto per rinforzare il reparto offensivo di Paulo Fonseca.

Con Rafael Leao e Christian Pulisic che rappresentano gli inamovibili titolari sulle fasce, l’attenzione si è spostata sulle opzioni di riserva. La dirigenza rossonera nutre alcuni dubbi riguardo a Noah Okafor e Samuel Chukwueze, i cui impatti non sono stati ancora all’altezza delle aspettative. È proprio per questo motivo che Moncada ha acceso i riflettori su Skov Olsen, visto come una possibile soluzione per garantire più qualità e profondità.

Autore