Il Mazzarrone risponde alle dichiarazioni del ds del Gela Calcio: “proviamo sdegno”
Questo il comunicato della società:
La società Mazzarrone Calcio esprime con sdegno e fermezza il suo totale dissenso e la più totale contrarietà alle recenti dichiarazioni rilasciate da Alessandro Bonaffini, direttore sportivo del Gela e delegato regionale dell’AIC, durante una trasmissione sportiva, riguardo ad un presunto coinvolgimento del Mazzarrone nel ricorso presentato dalla Leonzio nei confronti del Gela, accusando la nostra società di aver fornito un “assist probatorio” alla Leonzio.
Siamo profondamente rammaricati di dover rispondere a tali accuse da parte di un professionista che, nella passata stagione, abbiamo accolto a braccia aperte, trattandolo con la massima riverenza e rispetto che si deve a chi, come Bonaffini, è stato un grande calciatore.
È deludente vedere come un professionista di tale calibro possa diffondere tali affermazioni lesive dell’immagine del Mazzarrone Calcio, piccola realtà calcistica di un piccolo paesino al cospetto dei giganti.
Il Mazzarrone Calcio ha sempre operato nel pieno rispetto delle normative vigenti e non ha mai applicato pratiche sleali nei confronti di altre squadre o istituzioni sportive.
Le affermazioni di Bonaffini danneggiano la reputazione del Mazzarrone Calcio, dei suoi dirigenti e dei suoi tifosi.
Viene meno il rispetto reciproco che dovrebbe caratterizzare il mondo del calcio e l’etica sportiva.
La nostra società si riserva il diritto di adottare le azioni a tutela della propria reputazione nei confronti di chiunque diffonda notizie infondate e dannose per l’immagine del Mazzarrone Calcio.
La società continuerà a concentrarsi sul proprio percorso sportivo, lavorando sodo per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Siamo determinati a farlo sempre nel rispetto delle regole e lontano dai riflettori.