Il Casteltermini non scherza più

Il Casteltermini ha deciso di fare sul serio. L’obiettivo dichiarato pubblicamente dalla società siciliana sarà quello di vincere il campionato di Promozione. E, con l’arrivo del brillante DS Filippo Lembo, le cose sembrano muoversi in tale direzione. Spiccano fin qui gli acquisti dell’argentino Tabasso difensore di prospettiva, ed il trequartista brasiliano Leandro Leite, direttamente dalla Germania. Mister Giovanni Falsone, potrà contare oltre che su un organico in costante miglioramento, anche su una base societaria importante, avendo il Casteltermini dato il benvenuto a nuovi dirigenti, in modo da ampliare gli orizzonti verso lidi sempre più prestigiosi. A parlare sarà il campo, ma le premesse sono di assoluto livello.

La salvezza e il tema stadio

Dopo la salvezza della passata stagione, un altro fattore non da sottovalutare sarà la possibilità di disputare finalmente, le partite interne in città, allo stadio Lombardo. Nell’annata 2023/24 infatti, gli agrigentini sono stati costretti a giocare gran parte delle partite di casa a Campofranco, un fattore che ovviamente, risulta essere penalizzante sul lungo termine.

Il mercato e gli sviluppi futuri ci diranno di più, ma ad oggi, possiamo affermare che a Casteltermini hanno deciso di essere protagonisti, e difficilmente cambieranno idea.Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?