Taranto, Capuano furioso
Il tecnico dopo il k.o con il Caserta:
“abbiamo fatto una partita molto importante dove abbiamo preso un gol che difficilmente si vede su un campo da calcio, siamo stati molto sfortunati per il vento”
continua il tecnico:
“abbiamo giocato contro una buona squadra, comandando per grandi tratti la gara. I nostri avversari sono ripartiti in contropiede senza mai palleggiare, caratteristica che ha sempre avuto. secondo me abbiamo preparato bene la partita, dopo 10 minuti abbiamo preso quel gol riprendendo però subito dopo a giocare. Abbiamo sbagliato l’impossibile, vedi anche l’occasione di Riggio nel primo tempo. E quando sbagli tanto…, alla fine abbiamo anche rischiato di andare sul 2-0 a fine primo tempo. Sono contento della prestazione arrabbiatissimo per il risultato”.
Aggiunge Capuano:
“Così come feci i complimenti alla casertana all’andata, oggi dico che il risultato non rispecchia l’andamento della gara perché la mia squadra ha fatto meglio. Ma onore e merito ai vincitori, noi ci lecchiamo le ferite sono arrabbiato, abbiamo perso più per demeriti nostri che per meriti della casertana”.