I tifosi accusano società e giocatori, e scaricano Giampaolo

Aria tesa in casa rossonera, dove i tifosi hanno già perso la pazienza per la brutta prestazione di domenica contro l’Udinese che ha visto la squadra di Giampaolo soccombere per 1 a 0.

Sotto accusa giocatori e società, i primi per lo scarso impegno in campo mentre alla società viene contestato il mercato di basso livello sembra ancora più difficile invece per il tecnico Marco Giampaolo, aveva chiesto pazienza e tempo ma i tifosi sembrano non sentire ragioni.

Un amore incredibile quello dei tifosi per il Milan che nonostante le deludenti stagioni hanno riempito San Siro con oltre 32.000 abbonati, piazzandosi al secondo posto dietro l’Inter, ma la partita di Udine è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Una partita incolore quella dei rossoneri che hanno chiuso senza nemmeno un tiro in porta, una squadra lenta e imprecisa, per tratti svogliata e bastata il minimo sforzo all’Udinese per portare a casa bottino pieno.

Destabilizzanti anche le dichiarazioni di mister Giampaolo alla fine della partita Fino ad ora non abbiamo fatto un lavoro inutile, forse bisogna curare qualche dettaglio diverso“ per poi rincarare la dose “il modulo rischia di snaturare i giocatori”, insomma, parole non di certo rassicuranti per il popolo rossonero.

Sulla pagina social del Milan i tifosi hanno espresso tutta la loro rabbia, condannando in primis la squadra, definendola “da Lega pro”, alcuni ironicamente chiedono “ma dovete pagare noi per vedere questa squadra indecente” e poi la società con pesanti accuse a Boban, Maldini e in particolare a Massara e per finire una bocciatura netta a mister Giampaolo.

 

Basta andare sulla pagina Facebook ufficiale Ac Milan per leggere tutti i commenti al post che invita i tifosi ad acquistare i biglietti per Milan-Brescia.

Autore

Cosa ne pensi?