Football League Cup – Preston-Manchester City: live streaming TV, pronostico e formazioni
Oggi pomeriggio, alle 20:45, scendono in campo Preston e Manchester City, match valido per il terzo turno di Coppa di Lega, al Deepdale. I padroni di casa sono terzi in Championship dopo aver vinto in casa del Birmingham per 0-1. I Citizens, d’altro canto, hanno schiantato il malcapitato Watford per 8-0 e sono secondi in Premier a -5 dalla capolista Liverpool.
Dove vederla: sembra che nessun ente televisivo abbia acquistato i diritti per trasmettere la partita. Potreste cercare delle dirette su Internet, ma vi consigliamo particolare attenzione e non ci assumiamo nessuna responsabilità.
Pronostico: riteniamo che, senza alcuna ombra di dubbio, il City passerà il turno e segnerà una gran quantità di reti. Motivo per cui, vi consigliamo di puntare sul segno 2 e su un over 3,5.
Probabili formazioni
Preston (4-2-3-1): Rudd; Fisher, Bauer, Davies, Raverty; Browne, Pearson; Maguire. Johnson, Harrop; Barkhuizen. Allenatore: Neil.
Manchester City (4-3-3): Bravo; Cancelo, García, Fernandinho, Mendy; Gundogan, Rodri, Foden; Sterling, Jesus, Bernardo Silva. Allenatore: Guardiola.
Leggi anche: Football League Cup – Luton Town-Leicester: live streaming TV, pronostico e formazioni