Hoffenheim Mainz Bundesliga: streaming tv, pronostico e formazioni
Hoffenheim Mainz Bundesliga streaming
HOFFENHEIM MAINZ STREAMING/ Domenica alle 18 l’Hoffenheim ospita il Mainz , in occasione della 12a giornata di Bundesliga. Sfida importante per i padroni di casa, quinti e vogliosi di tornare in Europa anche la stagione ventura. Il Mainz sedicesimo sosta a malpena sulla soglia della salvezza, e ha bisogno di tre punti per uscirne prima di esserne risucchiato.
 HOFFENHEIM MAINZ STREAMING TV
I padroni di casa lottano per l’Europa, gli ospiti per la salvezza. Due obiettivi opposti, ma ugualmente importanti e per questo motivo il match sarà molto aperto e almeno all’inizio molto equilibrato, visto che ci si gioca molto in questo contesto. Tuttavia, l’Hoffenheim è in serie positiva da 5 giornate e non perde tra le mura amiche da settemnre, quindi pronosticare l’1 è il consiglio che noi diamo, ma aggiungeremo anche la combo OVER 1.5, perché i padroni di casa segnano tanto e il mainz subisce altrettanto.
Probabile formazione Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Posch, Vogt, Hubner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Baumgartner, Skov; Locadia, Adamyan.
Probabile formazione Mainz (4-3-1-2): Zentner; Brosinski, St. Juste, Niakhate, Caricol; Baku, Fernandes, Oztunali; Boetius; Szalai, Quaison.
Leggi anche:
RB Lipsia Colonia Bundesliga: streaming, pronostico e formazioni
Fortuna Dusseldorf Bayern Monaco Bundesliga: streaming, pronostico e formazioni