Hesgoal / Rojadirecta Manchester United Partizan Belgrado streaming gratis tv: pronostico e formazioni
Hesgoal / Rojadirecta Manchester United Partizan Belgrado Streaming Gratis
Hesgoal / Rojadirecta Manchester United Partizan Belgrado Streaming Gratis Giovedì alle 21 il Manchester United ospita il Partizan, in occasione della 4a giornata di EL, gruppo L. La capolista vuole subito strappare il pass per i sedicesimi, ma il Partizan crede ancora nel secondo posto distante 1 punto, ma serve l’impresa contro i manciuriani.
MANCHESTER UNITED PARTIZAN BELGRADO LIVE STREAMING TV
Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
STREAMING MANCHETSER UNITED PARTIZAN BELGRADO PRONOSTICO
L’andata terminò 0-1 per gli inglesi, e visto i numeri non incoraggianti ma pur sempre solidi, l’Over non sembra contemplato. gli inglesi non hanno subito sconfitte, ma hanno all’attivo solo 2 gol fatti. Un cinismo che ci protendere ancora una volta per l’1
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial.
Partizan Belgrado (4-4-2): Stojkovic; Miletic, Ostojic, Pavlovic, Urosevic; Soumah, Zdjelar, Natcho, Tosic; Sadiq, Asano.
Leggi anche: