Hesgoal Wolverhampton Arsenal pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Hesgoal Wolverhampton Arsenal

Oggi pomeriggio, alle 18:30, al Molineux Stadium sfida in salsa europea tra Wolverhampton e Arsenal, valida per la trentatreesima giornata di Premier League. L’arbitro del match sarà Michael Oliver.

I Wolves arrivano dal successo esterno sull’Aston Villa per 0-1, risalendo la classifica a quota 52 punti, a braccetto con il Manchester United: ora il quarto posto dista solo due lunghezze, occupato dal Chelsea, e il terzo tre, occupato dal Leicester, mentre lo Sheffield United è a -5: è partita la rincorsa alla prossima edizione della Champions League. Nelle ultime cinque partite, quattro vittorie, di cui tre consecutivi, e un pareggio, per una sconfitta che manca dal 23 gennaio, 1-2 dal Liverpool campione. Fin qui, 45 gol fatti e 34 subiti, differenza reti a +11. Miglior marcatore: Raúl Jímenez (14).

I Gunners, nonostante svariati infortuni, hanno travolto il fanalino di coda Norwich per 4-0, portandosi in ottava posizione a 46 punti, a -1 dallo Sheffield United e +1 sui cugini del Tottenham, e sono alla ricerca di punti per la zona Europa: la League sembra quella più probabile, una chimera il massimo torneo continentale. Nelle ultime cinque uscite stagionali, tre vittorie, di cui due di fila, e due sconfitte, sintomo di un andamento altalenante. Fino a qua, 47 gol fatti e 41 subiti, differenza reti a +6. Miglior marcatore: Pierre-Emerick Aubameyang (19).

PRONOSTICO

In linea di massima, prevediamo uno scontro dettato da equilibrio e incertezza, con i Lupi leggermente favoriti grazie alla buona serie positiva. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno doppio 1X e su un over 1,5. Risultati esatti 2-1 0 1-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 18:30.

PROBABILI FORMAZIONI

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Coady, Boly, Saiss; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jota, Jiménez. Allenatore: Espírito Santo.

Squalificati: – Infortunati: 

Arsenal (3-4-3): Martínez, David Luiz, Mustafi, Holding; Cedric, Xhaka, Ceballos, Saka; Pépé, Nketiah, Aubameyang. Allenatore: Arteta.

Squalificati: – Infortunati: Chambers, Leno, Martinelli, Pablo Mari. In dubbio: Ozil, Torreira.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Arsenal Norwich pronostico DIRETTA LIVE – come vederla

Autore

Cosa ne pensi?