Hesgoal Virtus Entella-Perugia DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Virtus Entella-Perugia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE B: Virtus Entella-Perugia, 36/a giornata
Sono dieci le partite in programma per questo veneerdì di Serie B. Si giocherà il 24 luglio alle 21:00 il match valido per la 36/a giornata del campionato di Serie B fra Virtus Entella e Perugia. La gara si disputerà allo Stadio Comunale di Chiavari. L’arbitro di questo match, invece, sarà Riccardo Ros.
I padroni di casa si presentano al match da 11° in classifica. La Virtus Entella è reduce da 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, i pareggi sono arrivati con Chievo, Juve Stabia e Pisa, mentre la vittoria contro l’Empoli. La sconfitta, invece, c’è stata contro il Pordenone. Per i liguri 47 punti in classifica, in pari con il Chievo, sopra per differenza reti. A +1 c’è l’Empoli e a -2, invece, l’Ascoli. 44 reti messe a segno e 45 subite ad oggi per loro.
Il Perugia, invece, si presenta all’incontro da 16° in classifica. Gli umbri sono reduci da 3 sconfitte e 2 pareggi nelle sfide più recenti di campionato. Le sconfitte sono arrivate con Cittadella, Pordenone e Cosenza, mentre i pareggi contro Pescara e Cremonese. Squadra con 42 punti in classifica, in pari con il Pescara, sopra per differenza reti. A +2 ci sono Venezia e Cremonese e a -1, invece, la Juve Stabia. Per loro contiamo 34 gol fatti e 44 subiti.
Partita molto importante per entrambe le formazioni. Da una parte, l’Entella potrebbe saltare dall’11° al 9° posto in caso di vittoria, portandosi a pari punti con il Pisa che, però, rimarrebbe sopra per differenza reti: Pisa che, attualmente, è in piena zona playoff. Sono ancora accese, quindi, le speranze della formazione ligure che può ancora sognare, finchè la matematica lo consente, un posto in Serie A. Perugia che, invece, si trova in zona playout, dalla quale potrebbe allontanarsi anche solo con un pareggio, se dall’altra parte il Pescara facesse un passo falso. Una vittoria, certo, sarebbe più gradita per i biancorossi che slitterebbero dal 16° al 13° posto.
HESGOAL VIRTUS ENTELLA-PERUGIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Degli ultimi 9 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 4 sono stati disputati tra le mura amiche dei biancoazzurri, nella quale registriamo registriamo 2 vittorie per parte. Un solo cartellino rosso in questi 4 incontri, a discapito della formazione perugina in un match, tra l’altro, vinto 5-1 proprio dai biancorossi. Le 2 vittorie in favore dell’Entella sono terminate entrambe sul finale di 2-1.
HESGOAL VIRTUS ENTELLA-PERUGIA: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Virtus Entella vincente, con quote che vanno da 2,40 a 2,70. La vittoria del Perugia, invece, è quotata da 2,40 a 2,75, mentre il segno X da 2,65 a 3,00.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Virtus Entella-Perugia sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 24 luglio alle ore 21:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Virtus Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Dezi; G. De Luca, Rodriguez. All.: Roberto Boscaglia
Perugia (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic, Mazzocchi; Kouan, Carraro, Nicolussi C. ; Falzerano, Buonaiuto; Iemmello. All.: Massimo Oddo