Hesgoal Virtus Entella ChievoVerona DIRETTA LIVE – Streaming e come vederla
Hesgoal Virtus Entella ChievoVerona DIRETTA LIVE – Streaming, come vederla
SERIE B:Â Virtus Entella ChievoVerona, 32/a giornata
Virtus Entella ChievoVerona – Ben 10 le partite in programma per la serata di venerdì. Si giocherà il 3 luglio alle 21:00 il match valido per la 32/a giornata del campionato di Serie B tra Virtus Entella e ChievoVerona. La gara si disputerà allo Stadio Gastaldi di Chiavari. L’arbitro di questo match, invece, sarà Marini.
Sfida tra due squadre che sognano di trovare un posto nei playoff alla fine della stagione, essendo separate da soltanto quattro punti. La Virtus Entella è attualmente 11esima con 41 punti, ma la zona per gli spareggi resta distante appena 3 punti e continuare a puntare questo obiettivo è quasi un obbligo. I liguri sono tra l’altro reduci da un periodo piuttosto altalenante: dopo la vittoria contro la Salernitana, la scorsa giornata è arrivato un amaro ko per 2-0 contro il Pordenone.
Dall’altra parte, arriva il ChievoVerona, attualmente settimo in classifica e dunque in piena zona playoff, ma la volontà resta quella di migliorare ulteriormente la classifica. Dopo la sconfitta contro lo Spezia, i gialloblù si sono riscattati nel precedente turno con la vittoria per 2-0 contro il ben più quotato Frosinone.
DOVE VEDERE VIRTUS ENTELLA-CHIEVOVERONA IN TV E STREAMING
Il match Virtus Entella-ChievoVerona sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 3 luglio alle ore 21:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.
La partita sarà visibile in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q per gli utenti DAZN con un abbonamento Sky. Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, invece, Lazio-Milan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.
Una volta terminato il match, gli utenti potranno prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS ENTELLA-CHIEVOVERONA
Assente per squalifica Settembrini, Boscaglia è pronto a schierare uno tra Toscano e Dei a centrocampo per la sua Virtus Entella. Per il resto, modulo delle ultime gare che dovrebbe essere confermato, con Schenetti a giocare a supporto di De Luca e Morra.
Nel 4-3-3 di Aglietti, invece, dovrebbero essere confermati Giaccherini e Vignato a supporto di Djordjevic in avanti. A centrocampo, spazio a Segre, Esposito e Garritano.
Virtus Entella (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Pellizzer, Sala; Toscano, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; G.De Luca, Morra. All.: Boscaglia
ChievoVerona (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Esposito, Garritano; Vignato, Djordjevic, Giaccherini. All.: Allegrini