Hesgoal Villarreal Barcellona pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Hesgoal Villarreal Barcellona
Stasera, alle 22:00, all’Estadio de la Cerámica interessante sfida tra Villarreal e Barcellona, valida per la trentaquattresima giornata di Liga. L’arbitro dell’incontro sarà Carlos del Cerro Grande.
Il Sottomarino Giallo è ripartito assai bene dopo lo stop Covid-19: vittoria sul campo del Betis per 0-2 e quinta posizione a quota 54, a -8 dall’Atletico Madrid (una gara in più) e -3 dal Siviglia, per una lotta alla Champions League che si è fatta più viva che mai, grazie anche alla loro rimonta. +2 sul Getafe e +4 sulla Real Sociedad, ancora in corsa. Nelle ultime cinque uscite stagionali, quattro vittorie, di cui due consecutive, e un pareggio, con l’ultima sconfitta che risale all’otto marzo, 1-2 dal Leganés. Fin qui, 53 gol fatti e 40 subiti, differenza reti a +13. Miglior marcatore: Gerard Moreno (15).
I Blaugrana, d’altro canto, hanno perso terreno per la corsa al titolo: nell’ultimo turno, infatti, pareggio per 2-2 con i Colchoneros e secondo posto a 70, a quattro lunghezze dai rivali storici del Reali, che hanno aumentato il gap: oggi servirà solo la vittoria per continuare l’inseguimento. Tuttavia, in casa Barça non regna la serenità, a causa di dissidi tra il tecnico Quique Setiénr Lionel Messi e Antoine Griezmann, che è stato inserito in campo solo al 90′ minuto, una scelta che ha aperto un ginepraio di polemiche. Nelle ultime cinque partite, due vittorie e tre pareggi, di cui due di fila, con 74 gol fatti e 35 subiti, differenza reti a +39. Miglior marcatore: Lionel Messi (22).
PRONOSTICO
In linea di massima, riteniamo che i catalani siano favoriti grazie alla rosa e ai ricambi di qualità, sebbene il Villarreal abbia le potenzialità per guadagnare almeno un punto, dato il buon momento e la collettività del equipo di Javier Calleja. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1 o 1-2.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.
PROBABILI FORMAZIONI
Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Alberto Moreno; Trigueros, Anguissa, Chukwueze, Cazorla; Alcácer, Gerard. Allenatore: Calleja.
Squalificati: – Infortunati: – In dubbio: Iborra.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Puig, Busquets, Vidal; Messi, Suárez, Griezmann. Allenatore: Setién.
Squalificati: – Infortunati: De Jong, Démbéle, Umtiti.
Leggi anche: Rojadirecta Barcellona-Atletico Madrid pronostico DIRETTA LIVE – come vederla