La Liga – Villarreal-Alavés: live streaming TV, pronostico e formazioni
Venerdì sera, alle ore 21:00, l’anticipo che apre la decima giornata di Liga tra Villarreal e Alavés, al Madrigal. Il Sottomarino Giallo arriva dalla vittoria esterna con un Espanyol semre più in crisi ed si è assestato a quota 14, al settimo posto e in piena lotta per l’Europa. Successo anche per i baschi, 2-0 in casa con il Celta Vigo, che si sono rilanciati salendo a 11 punti, momentaneamente fuori dalla zona calda della classifica. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Gerard Moreno, 6 centri, mentre per gli ospiti troviamo Joselu, con tre centri.
Dove vederla: la gara, trasmesso attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.
Pronostico: in linea di massima, dato il fattore casalingo e la buona qualità della rosa, riteniamo che il Villarreal sia favorito per strappare i tre punti. Perciò, vi consigliamo di puntare sul segno1 e su un under 3,5.
Probabili formazioni
Villarreal (4-3-3): Asenjo; Alberto Moreno, Pau Torres, Albiol, Rubén Peña; Cazorla, Iborra, Anguissa; Moi Gómez, Gerard, Ekambi. Allenatore: Calleja.
Alavés (4-4-2): Pacheco; Rubén Duarte, Magallán, Laguardia, Martín; Rioja, Manu García, Wakaso, Aleix Vidal; Lucas, Joselu. Allenatore: Abelardo.
Leggi anche: La Liga – Espanyol-Villarreal: live streaming TV, pronostico e formazioni hesgoal