Hesgoal Venezia Empoli DIRETTA LIVE – Streaming e come vederla
Hesgoal Venezia Empoli DIRETTA LIVE – Streaming, come vederla
SERIE B:Â Venezia Empoli, 32/a giornata
Venezia Empoli – Ben 10 le partite in programma per la serata di venerdì. Si giocherà il 3 luglio alle 21:00 il match valido per la 32/a giornata del campionato di Serie B tra Venezia e Empoli. La gara si disputerà allo Stadio Penzo di Venezia. L’arbitro di questo match, invece, sarà Volpi.
Momento della stagione molto positivo per il Venezia, che nelle ultime tre gare ha conquistato un pareggio e ben due vittorie, prima contro l’Ascoli e poi con Livorno (dirette concorrenti in ottica salvezza), riuscendo così ad alzarsi in classifica fino al 13esimo posto con 39 punti (pari con il Pescara) e andando a +5 dalla zona playout in questo momento rappresentata dalla Cremonese.
Dall’altra parte, arriva un Empoli reduce da un periodo tutt’altro che positivo, con i toscani che non riescono ad avvicinarsi come ci si sarebbe atteso alla zona playoff. Gli azzurri, infatti, hanno ottenuto appena 3 punti nelle ultime 4 gare e sono reduci da un pareggio per 1-1 contro il Pescara, in una gara in cui erano teoricamente partiti come favoriti.
DOVE VEDERE TRAPANI-LIVORNO IN TV E STREAMING
Il match Venezia-Empoli sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 3 luglio alle ore 21:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.
La partita sarà visibile in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q per gli utenti DAZN con un abbonamento Sky. Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, invece, Lazio-Milan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1.
Una volta terminato il match, gli utenti potranno prendere visione degli highlights e dell’evento integrale in modalità on demand.
Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-EMPOLI
Nel Venezia, Dionisi dovrà fare a meno dello squalificato Modolo in difesa, con Fiordaliso e Molinaro che dovrebbero quindi essere schierati sulle fasce. Longo e Capello sempre alla guida del reparto offensivo con Aramu a sostegno.
Nell’Empoli, Marino dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con Ciciretti, Mancuso e Tutino, ma attenzione anche alle possibili carte provenienti dalla panchina come La Mantia, Moreo e Bajrami.
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Casale, Ceccaroni, Molinaro; Lollo, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo, Capello. All.: Dionisi
Empoli (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Henderson; Ciciretti, Mancuso, Tutino. All.: Marino