Hesgoal Udinese Spezia DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Udinese Spezia DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Udinese-Spezia, 1/a giornata

Si torna nuovamente in campo in Serie A con Udinese Spezia che devono recuperare la prima giornata di campionato, rinviata per permettere ai liguri di prendersi una settimana in più di rientro dopo aver concluso la stagione scorsa ad agosto inoltrato.

È cominciata con un ko la stagione dell’Udinese, che in casa dell’Hellas Verona ha dovuto arrendersi per 1-0: a piegare i ragazzi di Gotti è stato un gol di Favilli nella ripresa, a cui i bianconeri non sono riusciti a rispondere. La gara di oggi, però, si presenta sulla carta come una grande occasione per riscattarsi immediatamente e provare a ottenere i primi punti della propria stagione.

Disastroso inizio di stagione per lo Spezia, travolto per 4-1 dal Sassuolo di De Zerbi alla prima in assoluto in Serie A. Salvo lo storico gol di Galabinov, c’è stato ben poco da salvare per Italiano e i suoi: i neroverdi hanno dominato in lungo e in largo, trovando poi anche un poker di reti con le firme di Djuricic, Berardi, Defrel e Caputo.

 

HESGOAL UDINESE-SPEZIA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Esiste soltanto un precedente tra queste due squadre: la vittoria dello Spezia per 3-2 nella Coppa Italia 2016/2017. Per il resto, prima sfida in assoluto tra le due compagini in Serie A.

 

HESGOAL UDINESE-SPEZIA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 o in alternativa si consiglia il segno under 2.5 visto che la gara non promette molte reti. 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Udinese-Spezia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 30 settembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Zeegelar, Jajalo, Walace, De Paul, Ouwejan; Lasagna, Okaka.

Spezia (4-3-3): Zoet; Sala, Ramos, Erlic, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Mora; Agudelo, Galabinov, Gyasi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?