Hesgoal Torino-Brescia DIRETTA LIVE – come vederla streaming gratis

Hesgoal Torino-Brescia DIRETTA LIVE – come vederla e streaming gratis

SERIE A: Torino-Brescia, 31/a giornata

Sono 6 le partite in programma per questo mercoledì di Serie A. Si giocherà l’8 luglio alle 21:45 il match valido per la 31/a giornata del campionato di Serie A fra Torino Brescia. La gara si disputerà allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. L’arbitro di questo match, invece, sarà Daniele Doveri.

I padroni di casa si presentano al match da 16° in classifica. Il Torino è reduce da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime 5 partite di campionato. Per loro, le sconfitte sono arrivate con Cagliari, Lazio e Juventus, mentre la vittoria contro l’Udinese. Il pareggio, invece, c’è stato contro il Parma. Per i piemontesi 31 punti in classifica: a +1 ci sono Udinese e Sampdoria e a -3, invece, il Lecce. 34 reti messe a segno e 56 subite ad oggi per loro.

Il Brescia, invece, si presenta all’incontro da 19° in classifica. I lombardi sono reduci da 2 pareggi, 2 sconfitte ed una vittoria nelle sfide più recenti di campionato. Le sconfitte sono arrivate con Sassuolo ed Inter, mentre i pareggi contro Fiorentina e Genoa. La vittoria, invece, c’è stata contro il Verona. Squadra con 21 punti in classifica: a +6 c’è il Genoa e a -2, invece, la SPAL. Per loro contiamo 27 gol fatti e ben 53 subiti.

 

PRECEDENTI E STATISTICHE

Dei 5 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 2 sono stati disputati tra le mura amiche dei granata, nella quale registriamo, in entrambe le occasioni, la vittoria in favore del Brescia, per 2-0 e 3-1.

 

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Torino vincente, con quote che vanno da 1,41 a 1,61. La vittoria del Brescia, invece, è quotata da 4,84 a 5,50, mentre il segno da 3,43 a 3,90.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Torino-Brescia sarà trasmesso in diretta TV su Sky, l’8 luglio alle ore 21:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia perchè saranno oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Torino (3-4-3): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Verdi, Belotti, Berenguer. All.: Moreno Longo

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, A.Donnarumma. All.: Diego Lopez

Autore

Cosa ne pensi?