Hesgoal Sheffield United Tottenham pronostico DIRETTA LIVE – come vederla
Hesgoal Sheffield United Tottenham
Giovedì sera, alle 19:00, a Bramall Lane, sfida tra Sheffield United e Tottenham, valida per la trentaduesima giornata di Premier League. Arbitro del match sarà Chris Kavanagh.
I Blades arrivano da un secco 3-0 patito dal Manchester United e sono rimasti fermi a 44 punti, presentandosi all’ottavo posto, ancora in lotta per un posto in Europa: presupposti fantastici per una squadra che lo scorso anno militava in Championship. Si trovano a -2 da Burnley e l’avversario di giornata e a +1, +2 e +3 su Arsenal, Crystal Palace ed Everton rispettivamente. Nelle ultime cinque uscite in campionato, una vittoria, due pareggi e due sconfitte consecutive, entrambe con lo stesso passivo. Inoltre, sono stati estromessi dall’Arsenal dalla FA Cup. Fin qua, 30 gol fatti e 31 subiti, con differenza reti a -1. Migliori marcatori: John Fleck e Lys Mousset (5).
Gli Spurs, d’altro canto, hanno battuto per 2-0 il West Ham nel derby di Londra, salendo in settima posizione a quota 45, a -9 dalla zona Champions occupata dai cugini del Chelsea, a -7 da Wolverhampton e Manchester United, entrambi vittoriosi: ad oggi, la qualificazione all’Europa League sembra l’obiettivo più a portata. Nelle ultime cinque partite, una vittoria, due pareggi e due sconfitte, sintomo di una stagione alquanto complicata, che ha visto l’esonero di Mauricio Pochettino, a cui è subentrato José Mourinho. Fin qui, 50 gol fatti e 41 incassati, con differenza reti a +9. Miglior marcatore: Harry Kane (12).
PRONOSTICO
In linea di massima, riteniamo che il Tottenham sia leggermente favorito, grazie al buon collettivo, sebbene lo Sheffield abbia le potenzialità di strappare almeno un punto. Vi suggeriamo quindi di puntare sul segno doppio X2 e su un under 3,5. Risultati esatti 1-1 o 0-1.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta Sky Sport Uno, a partire dalle 19:00.
PROBABILI FORMAZIONI
Sheffield United (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, Robinson; Baldock, Berge, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, Mousset. Allenatore: Wilder.
Squalificati: – Infortunati: Lundstram, O’Connell.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sánchez, Dier, Davies; Sissoko, Lo Celso; Bergwijn, Alli, Son; Kane. Allenatore: Mourinho.
Squalificati: – Infortunati: –
Leggi anche: Pronostico Tottenham West Ham Premier League: live streaming TV e formazioni