Hesgoal Sassuolo Roma vedi la gara in streaming gratis – Live
Hesgoal Sassuolo Roma vedi la gara in streaming gratis
Nello scontro di Sabato 01 Febbraio si disputa, alle ore 20:45, il match tra Sassuolo e Roma valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno di campionato i neroverdi hanno rimediato un pari nella sfida disputata fuori casa contro la Sampdoria finita con il risultato di 0-0 e sono attualmente in quindicesima posizione in graduatoria.
Gli ospiti, al contrario, occupano la quarta piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere sette punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di essere in discreta forma. I giallorossi, che stanno attraversando un periodo altalenante, arrivano a questo incontro dopo il pareggio ottenuto tre le mura di casa nel match disputato con la Lazio nell’ultimo turno con il risultato di 1-1 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare a consolidarsi stabilmente nelle posizioni che danno l’accesso alla prossima Champions League.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Sassuolo con Locatelli ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Obiang. Davanti agirà Caputo, al centro del reparto offensivo, sostenuto da Berardi, Traoré, Boga sulla trequarti. Nella Roma, invece, il tecnico Paulo Fonseca dovrebbe affidarsi a Dzeko al centro dell’attacco. Infine, Veretout dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Cristante.
Hesgoal Sassuolo Roma vedi la gara in streaming gratis
Di seguito, riportiamo un estratto delle dichiarazioni dell’esterno sinistro del Sassuolo Rogerio sulla partita: “Dobbiamo fare la gara perfetta, è una squadra che gioca bene e con grandissimi calciatori. Si sono rinforzati ancora di più con l’arrivo del nuovo allenatore (Fonseca), noi dobbiamo fare la nostra gara e dimostrare il nostro potenziale“. E poi ha concluso dicendo: “A noi è mancata la continuità nei risultati, perché come prestazioni abbiamo sbagliato poche gare. La squadra è mancata in esperienza e furbizia, ma queste sono cose che vengono con il tempo“.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Kyriakopoulos, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Traoré, Boga; Caputo. All. De Zerbi
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.