Hesgoal Sassuolo Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Sassuolo Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Sassuolo-Milan, 13/a giornata
Sassuolo Milan – La 13a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida della domenica pomeriggio allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il Sassuolo ospita il Milan.
Reduce da un periodo di alti e bassi dopo la straordinaria partenza di stagione, il Sassuolo arriva a un appuntamento importante in un match piuttosto complicato contro il Milan capolista con la voglia di ottenere punti importanti per confermarsi in zona Europa. In settimana, gli emiliani sono stati fermati sull’1-1 in casa della Fiorentina e ora provano a ottenere un successo pesante contro i rossoneri. Al momento, i neroverdi sono sesti in classifica con 23 punti, a pari merito con il Napoli e a meno 1 dalla zona Champions.
Dopo due pareggi di fila, il Milan va a giocarsi la sfida contro il Sassuolo con l’obbligo di vittoria per riuscire a difendere sicuramente la vetta della classifica: i rossoneri ora hanno alle spalle l’Inter a solo un punto di distacco, con Juventus, Roma e Napoli ormai molto vicine. Trasferta complessa, però, a Reggio Emilia per un Milan che deve ritrovare continuità e superare questa parentesi non particolarmente positiva sancita dal pareggio prima contro il Parma e poi contro il Genoa per 2-2.
HESGOAL SASSUOLO-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Nelle prime gare della sua storia contro il Milan il Sassuolo sembrava essere una vera e propria bestia nera per i rossoneri, avendo vinto 4 delle prime 6 gare disputate in Serie A. Nelle successive 8, però, sono arrivate 6 vittorie del Milan e 2 pareggi, che hanno portato il bilancio nettamente a favore dei rossoneri. In 4 delle ultime 7 partite contro il Milan, inolte, il Sassuolo non è mai riuscito ad andare in gol. Il Milan, attualmente capolista, è reduce da due pareggi di fila: i rossoneri non rimangono a secco di vittorie per tre gare da gennaio 2020. Attenzione a Domenico Berardi, che ha nel Milan la sua vittima preferita in Serie A: 8 gol in 12 presenze contro i rossoneri per l’attaccante del Sassuolo.(Fonte Sky)
HESGOAL SASSUOLO-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
Assente il grande ex della partita Locatelli, con Obiang e Bourabia che si giocano il posto per sostituirlo in mezzo al campo assieme a Lopez. Sulla trequarti c’è Djuricic, ormai ritrovato, oltre agli insostituibili Boga e Berardi. Occhio alla possibilità di rivedere Caputo titolare in avanti, ma è pronto anche Raspadori. Torna Ferrari dopo essere stato tenuto a riposo, mentre sulla destra Toljan si gioca il posto con Muldur.
Altro stop per Ibrahimovic nel Milan, con lo svedese che potrà tornare soltanto nel 2021. Nessun dubbio per chi sarà il sostituto: Rebic agirà da prima punta, seguito dalle spalle da Castillejo (ma occhio alla possibile presenza di Saelemaekers), mentre Hauge se la gioca con Leao. Fuori Bennacer, al suo posto torna Tonali accanto a Kessié. Torna anche Hernandez al posto di Dalot, mentre Kalulu sostituirà ancora Kjaer al centro della difesa.
HESGOAL SASSUOLO-MILAN: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x + Over 2.5
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Sassuolo-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 dicembre 2020 alle 15:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
SASSUOLO (4-2-3-1, probabile formazione): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi
MILAN (4-2-3-1, probabile formazione): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Pioli
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH