Hesgoal Sampdoria Milan DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
Hesgoal Sampdoria Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Sampdoria-Milan, 10/a giornata
Sampdoria Milan – La 10a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 si chiude con la sfida della domenica sera allo stadio Marassi di Genova, dove la Sampdoria ospita il Milan.
Dopo aver avuto un breve periodo di crescita, la Sampdoria è entrata nelle ultime giornate in un momento non particolarmente felice: nelle ultime quattro gare, i blucerchiati hanno totalizzato appena 2 punti e lo scorso week-end si sono dovuti accontentare di un pareggio per 2-2 contro il Torino in questo momento in zona retrocessione. La situazione di classifica degli uomini di Ranieri resta comunque relativamente tranquilla. visto che sono undicesimi con 11 punti a pari merito con il Cagliari: una situazione che permette ai liguri di raccogliere le forze e accettare anche dei momenti no senza ritrovarsi nei bassifondi del campionato. Ma con il Milan, Ranieri spera di vedere una bella reazione e ottenere magari punti pesanti.
Reduce dalla vittoria in rimonta in Europa League contro il Celtic e la conseguente qualificazione ai sedicesimi di finale, il Milan prova a continuare la sua straordinaria cavalcata in campionato, anche cercando di rispondere alle vittorie di Inter e Juventus di ieri. I rossoneri sono primi con 23 punti e ora vogliono mantenere la distanza di sicurezza dalle inseguitrici, andando a caccia del terzo successo di fila: dopo aver vinto nel big match contro il Napoli, i rossoneri si sono imposti anche contro la Fiorentina lo scorso week-end, nonostante la temuta assenza di Ibrahimovic.
HESGOAL SAMPDORIA-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Sfida numero 125 in A con ben 64 vittorie rossonere: solo contro l’Inter (69 ko) la Samp ha fatto peggio. Il Milan ha vinto le ultime sei trasferte e cerca di eguagliare le sette raggiunte nel 1964. Quagliarella cerca il primo gol in casa contro il Milan, Kessié è un amuleto: 17 partite a segno, rossoneri mai sconfitti. (Fonte Sky)
HESGOAL SAMPDORIA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI
In casa Sampdoria, va segnalato il recupero di Colley, che non dovrebbe comunque partire a giocare dal primo minuto: in difesa ci saranno Yoshida e Tonelli al centro mentre sugli esterni spazio a Bereszynsky e Augello. È a centrocampo l’unico dubbio di Ranieri, con Ekdal che dovrebbe essere in vantaggio su Adrien Silva, mentre in avanti Ramirez potrebbe essere in ballottaggio con Verte per assistere l’unica punta Quagliarella.
Assenze di peso in casa Milan, con Pioli che oltre a Ibrahimovic e Leao dovrà ora rinunciare anche all’infortunato Kjaer, uscito malconcio dalla partita di Europa League. Al suo posto ci sarà ovviamente Gabbia, in coppia con Romagnoli. Non sta ancora bene Bennacer, quindi dovrebbero essere Kessie e Tonali a comporre la coppia davanti alla difesa, mentre dietro all’unica punta Rebic agiranno Calhanoglu, Saelemaekers e uno tra Hauge e Diaz, con il norvegese che potrebbe essere premiato dopo l’ottima prestazione contro il Celtic.
HESGOAL SAMPDORIA-MILAN: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su Goal di entrambe le squadre + Over 3.5
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Sampdoria-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport, il 6 dicembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanogu, Hauge; Rebic. Allenatore: Pioli.