Hesgoal Salernitana Roma DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match
Rojadirecta Salernitana-Roma DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Salernitana-Roma, 2/a giornata
Cominciato il secondo weekend di questa nuova Serie A con i due anticipi del venerdì sera e le altre quattro sfide giocate sabato, questa domenica 29 agosto il campionato riprende alle ore 18:30 con, oltre a Milan-Cagliari, anche Salernitana-Roma. La sfida si disputerà allo Stadio Arechi di Salerno. L’arbitro di gara, invece, sarà Rosario Abisso.
La Salernitana arriva a questa seconda sfida di campionato provvisoriamente al 15° posto della classifica 0 punti, in pari con Sampdoria, Torino, Verona, Genoa e Venezia. A +1, invece, ci sono Spezia, Juventus e Cagliari. Nella prima sfida di campionato, i campani hanno perso contro il Bologna per 3-2 in trasferta, con ben 3 espulsioni. La sfida comincia con la prima espulsione al 34′ ai danni di Strandberg per doppio giallo. Al 52′ c’è un rigore per i granata per fallo di Soriano che, anch’esso per doppio giallo, viene espulso. Dagli 11 metri, poi, Bonazzoli va a segno. L’1-1 arriva al 59′ con De Silvestri, poi al 70′ tornano in vantaggio i salernitani con Coulibaly. Vantaggio che dura solo 4 minuti: Arnautovic ristabilisce la situazione di parità . De Silvestri, poi, mette la firma sulla sua doppietta personale al 77′. Math che termina poi con la terza espulsione: doppio giallo anche per Schouten all’88’ che lascia il Bologna addirittura in 10.
La Roma, invece, si presenta al secondo match di Serie A con un momentaneo 6° posto con 3 punti incassati. In parità ci sono Napoli, Sassuolo, Milan, Fiorentina ed Empoli, sotto per differenza reti. A +1 ci sono Atalanta, Bologna ed Udinese, mentre sotto, a -2, Cagliari, Juventus e Spezia. I giallorossi sono reduci dala vittoria ottenuta contro la Fiorentina per 3-1 in casa, anche qui con un paio di cartellini rossi. Al 17′ Dragowski lascia la viola in 10 per fallo da ultimo uomo che costa il rosso diretto. L’1-0 dei capitolini arriva al 26′ con Mkhitaryan, ma al 52′ anche la Roma resta in 10: espulso Zaniolo per doppio giallo. Al 60′ perviene al pareggio la Fiorentina, ma ritrova subito il vantaggio la Lupa con Veretout che colpisce anche al 79′.
ROJADIRECTA SALERNITANA-ROMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Degli unici 2 affronti in campionato tra le due compagini, uno solo è stato disputati tra le mura amiche dei granata, nella quale registriamola vittoria in favore dei padroni di casa. Quest’unico incontro risale al ’99 e i campani vinsero 2-1 contro i giallorossi.
ROJADIRECTA SALERNITANA-ROMA: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 1-1 o 0-3. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Roma in vantaggio, con quote che vanno da 1,40 a 1,50. La vittoria della Salernitana, invece, è quotata da 6,75 a 7,00, mentre il segno X da 4,35 a 4,50.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Salernitana-Roma sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 29 agosto alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
PROBABILI FORMAZIONI:
Salernitana (3-5-1-1): Belec; Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Ruggeri; Obi; Bonazzoli. All.:Â Castori
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.:Â Mourinho